Dispositivi di Riconoscimento Facciale e Controllo Temperatura

Dispositivo completo per la prevenzione epidemica che consente il riconoscimento dei volti, la rilevazione della temperatura corporea, la rilevazione di utilizzo della mascherina, la gestione delle file, il controllo delle presenze ed il controllo accessi tutto in un unico dispositivo.

Semplice ed elegante è idoneo ad essere installato all’interno di qualsiasi tipo di ambiente e consente di avere un allarme in caso di rilevazione di temperatura troppo elevata o volto non autorizzato.

E’ facilmente installabile in negozi, aziende, uffici, stazioni, fiere, hotel, residence e qualsiasi altro ambiente in cui si voglia un maggiore controllo e prevenzione. La rilevazione della temperatura è veloce ed affidabile, con una precisione di ±0.3°C. L’eventuale collegamento a porte automatiche ne consente il comando in caso di autorizzazione e grazie al software di gestione in dotazione è possibile controllare più terminali in maniera centralizzata.

ALL IN ONE

Un solo totem più soluzioni

Rispetto alle pistole di lettura di temperatura a corto raggio il dispositivo è molto più comodo ed affidabile, inoltre non richiedendo la presenza di un operatore vicino è anche più sicuro.

Può rilevare le persone non dotate di mascherina, rendendo più sicuro l’accesso all’ambiente.

CABLAGGIO SEMPLICE

Installazione semplice ed intuitiva su qualsiasi rete

Installazione semplice e versatile; disponibile supporto da pavimento, da tavolo o installabile su gate esistenti.

Software di centralizzazione incluso per il controllo di più dispositivi contemporaneamente e gestione dei database.

Gestione delle funzioni base tramite app mobile.

RILEVAZIONE A DISTANZA

Elevata capacità di rilevazione temperatura

Il sensore ad alta sensibilità è in grado di rilevare la temperatura ad una distanza compresa fra gli 0,5m ed 1 m

Evita così l'avvicinamento eccessivo della persona al totem, con conseguente riduzione del rischio di contaminazione delle superfici.

Il totem all in one è facilmente disinfettabile.

Termografiche BI-SPECTRUM

Le telecamere termografiche radiometriche per applicazioni Body Temperature rappresentano il supporto ideale per rilevare la temperatura dei soggetti in modo estremamente accurato, anche in situazioni con ingenti flussi di individui in movimento. Rilevazione simultanea fino a 30 soggetti, Tecnologia Bi-Spectrum ed elevata flessibilità installativa rendono questi prodotti ideali per applicazioni come aeroporti, stazioni, ospedali, centri commerciali e uffici.

INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Controllo di più persone

Il sensore da 4Mpx, consente una visione della scena con un eccellente livello di dettaglio. L’analisi evoluta permette di catturare fino a 30 volti simultaneamente nella scena. Soggetti multipli verranno identificati velocemente e contemporaneamente, risultando molto utile per applicazioni in ambienti affollati.

FLESSIBILITÀ INSTALLATIVA

Elevata capacità di rilevazione temperatura

La tipologia Turret e Bullet permettono una dislocazione a soffitto o parete, consentendo la massima fruibilità degli spazi e le rende il supporto ideale per luoghi particolarmente affollati come gli ingressi ai centri commerciali, le zone fronte banco nel retail al dettaglio o all’ingrosso.

RILEVAZIONE VOLTO EFFICACE

Velocità e precisione per le zone affollate

Le telecamere termografiche per la misurazione corporea sono strumenti di supporto davvero efficaci: effettuano lo screening della temperatura in un tempo estremamente ridotto rispetto alle soluzioni tradizionali, risultando quindi particolarmente adatte in luoghi altamente frequentati con persone in transito continuo.